Country House

A Colle Alberti, tra ulivi, vigneti e campi di grano potrete godere un soggiorno immerso nella natura. Le nostre camere, arredate con materiali naturali, rispettano la tradizione e offrono una splendida vista sulla campagna circostante.

Nella piscina trascorrerete momenti di perfetto relax e svago, osservando la natura incontaminata, sentendo il frinire delle cicale e odorando il fico maturo e i cipressi. Al mattino verrà servita la colazione in veranda, con l’offerta di prodotti locali mentre la sera si può prendere un aperitivo in giardino per gustare il vino dell’azienda agricola ammirando i colori accesi del tramonto.

In ogni momento dell’anno potrete, quindi, scoprire le bellezze della nostra Country House, luogo di partenza ideale per lunghe passeggiate o gite in bicicletta. Da qui potrete facilmente raggiungere le città d’arte di Firenze, Pisa, Lucca, Siena e molti altri luoghi che consentiranno di arricchire maggiormente l’esperienza del soggiorno.

A Colle Alberti, tra ulivi, vigneti e campi di grano potrete godere un soggiorno immerso nella natura.
Le nostre camere, arredate con materiali naturali, rispettano la tradizione e offrono una splendida vista sulla campagna circostante.
Nella piscina trascorrerete momenti di perfetto relax e svago, osservando la natura incontaminata, sentendo il frinire delle cicale e odorando il fico maturo e i cipressi.
Al mattino verrà servita la colazione in veranda, con l’offerta di prodotti locali mentre la sera si può prendere un aperitivo in giardino per gustare il vino dell’azienda agricola ammirando i colori accesi del tramonto.
In ogni momento dell’anno potrete, quindi, scoprire le bellezze della nostra Country House, luogo di partenza ideale per lunghe passeggiate o gite in bicicletta

Il giardino

Il progetto del paesaggio intorno alla casa colonica trae ispirazione dai caratteri propri del territorio. Lungo la strada bianca, filari di cipressi alternati a querce e gelsi, inseguono l’immaginario di essere lì da tempo.

La macchia mediterranea, con i suoi profumi e la sua palette cromatica inconfondibile, abbraccia la collina in un grande respiro verde. Fichi, melograni, corbezzoli, more… appaiono nella vegetazione come migliore benvenuto. Completano il progetto praterie di fiori selvatici, per la gioia della biodiversità.

Il progetto del paesaggio intorno alla casa colonica trae ispirazione dai caratteri propri del territorio.
Lungo la strada bianca, filari di cipressi alternati a querce e gelsi, inseguono l’immaginario di essere lì da tempo.
La macchia mediterranea, con i suoi profumi e la sua palette cromatica inconfondibile, abbraccia la collina in un grande respiro verde.
Fichi, melograni, corbezzoli, more… appaiono nella vegetazione come migliore benvenuto.
 Completano il progetto praterie di fiori selvatici, per la gioia della biodiversità.
PRENOTA